Auguri di buon compleanno ad Antonio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2012, 12:26      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Auguroni amico, tienti stretti gli anni che hai che sono decisamente i migliori!! 100 e oltre di questi giorni!! :11.gif: :11.gif: :Kao[0111].gif: :Kao[0111].gif:





 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:57      
Avatar


Group:
Member
Posts:
4,989
Punteggio conseguito:
+5

Status:


auguri!
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 16:10      
Avatar


Group:
Utente Illustre
Posts:
11,790
Punteggio conseguito:
+92
Location:
Napoli

Status:


Tanti auguri antoniooooooo

20big
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 2/12/2012, 17:30      




auguroni di cuore antonio :)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 3/12/2012, 21:25      




Grazie mille amici! Ottima scelta delle immagini Jo. :D
I miei cuginetti volevano che spegnessi le candeline ma ormai inizio a diventare un pochettino grande per farlo. :D
Nonostante all'età di 26 anni ci siano stati tanti momenti brutti nella vita (e chi non li ha avuti), ringrazio la vita stessa per avermi donato una bella famiglia, qualche talento e perchè no, anche per avermi portato su questo forum di amici. :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 11:52      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


gran belle parole Antò, i momenti brutti servono anche per renderci più forti e temprati alle botte della vita, ti auguro che tutto possa migliorare, l'importante è essere consapevoli anche delle cose belle che questa esistenza ci offre.
Ma com'è ti manca il fiato per spegnere tutte quelle candeline? Troppo streaming mi sa! :P
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 4/12/2012, 14:15      




Grazie Jo. Va tutto per il meglio ultimamente, di questo sono molto contento. :)
Ahah, il fiato c'è, altrimenti non passerei le giornate a cantare. :D Il motivo è che ormai sono un pò troppo cresciuto per mettermi a soffiare le candeline, ho anche un pò di vergogna. :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 8/12/2012, 11:15      




CITAZIONE (antoniokasumi @ 3/12/2012, 21:25) 
Grazie mille amici! Ottima scelta delle immagini Jo. :D
I miei cuginetti volevano che spegnessi le candeline ma ormai inizio a diventare un pochettino grande per farlo. :D

Ma come, Antò? Basta farsi mettere le candeline con i numeri e si risolve il problema :P

CITAZIONE
Nonostante all'età di 26 anni ci siano stati tanti momenti brutti nella vita (e chi non li ha avuti), ringrazio la vita stessa per avermi donato una bella famiglia, qualche talento e perchè no, anche per avermi portato su questo forum di amici. :)

:)
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 8/12/2012, 11:32      




Hai ragione sulle candeline Danny. :D Bella la canzone di Nek, molto significativa.
A proposito di Nek Danny, venerdì scorso sono stato ad un karaoke (ho festeggiato il fatto che mi è tornata la voce dopo un mese di raffreddore) e ho cantato "Se io non avessi te", nonostante sia una canzone che mi ricorda la mia ultima storia (la cantavo sempre alla mia ex) e ho spaccato, mai ricevuti tanti applausi, soprattutto all'acuto (dentro meeeeeeeeeeeee). :D Volevo fare una canzone più veloce di tanto in tanto, dato che quello del pianobar mi fa sempre la battutina che faccio solo canzoni strappalacrime, tipo Che sarà di me di Massimo di Cataldo o Your Song di Elton John. :D
 
Top
Danny.sette
view post Posted on 8/12/2012, 11:36      




Bravo, sono orgogliosissima di te :angelwin.gif:
Riguardati la gola che questo è un brutto periodo per ogni cantante...
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 9/12/2012, 11:26      




Giusto Danny. Poi nella casa in cui abito con i miei coinquilini si congela, e tra l'altro è un appartamento gigantesco, non puoi pensare di accendere i termosifoni senza che ti arrivi una mazzata da pagare. :(
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:08      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Vi convengono le stufe allora, complimenti per il successo al Karaoke Antò, magari ti avrebbe applaudito anche Nek in persona :D
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 9/12/2012, 16:06      




Probabile Jo. Quante soddisfazioni canore in questo 2012. L'ultima volta che ho cantato su un palco ho fatto una passeggiatina nel pubblico dopo, e ho ricevuto un sacco di complimenti, anche di persone che non conoscevo. Eravamo circa 15 persone a cantare e tante persone hanno detto che se non fosse stato per me la serata sarebbe stata una palla. Direi che è una bella soddisfazione. :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 07:50      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Tanti auguroni Antò, ad averceli ancora i tuoi anni! Goditeli! :D
 
Web Contacts  Top
antoniokasumi
view post Posted on 2/12/2013, 18:17      




Grazie Jo! Inizio ad avvicinarmi ai 30 ormai. :D
 
Top
22 replies since 2/12/2012, 12:26   148 views
  Share