Bimbominchia che imperversano su FF e FC: °Na-I-ShO°

« Older   Newer »
  Share  
rshov
view post Posted on 27/9/2013, 08:05     -3    




Edit by Jotaro74:

Questo caro account fake era in realtà un certo °Na-I-ShO° o al massimo un suo compare.
Ci sono svariati elementi che fanno trarre a questa conclusione non standovi a spiegare quali.
Il qui presente fake credeva di poterla passare liscia con questi giochetti infantili a cui possono cascarci solo i bimbetti viziati della sua età, con noi può solo masticare amaro, deve crescere ancora molto il bamboccione.
Figuratevi che ha preso in giro perfino i suoi stessi utenti fingendo di non saperne niente!


Edited by Jotaro74 - 29/9/2013, 14:25
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 09:44      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Mi faccia capire lei è il creatore dell'anime? Prima di uploadare ha chiesto i diritti d'autore? Se sì me ne dia una prova, ed è inutile che mi accusi di guadagnarci sopra visto che il ricavato è ben poca cosa e serve per garantire un servizio costante 24 ore su 24 con annesso supporto, crede che un forum lo si porti avanti solo a chiacchiere? Crede che ci si ammazzi di fatica gratis? Sa quante ore di lavoro ci vogliono per offrire tutti i servizi di questo forum? Inoltre non costringiamo nessuno a iscriversi a differenza vostra.
E poi mi faccia il piacere voi siete i primi a guadagnarci illegalmente e pretendete di fare la morale agli altri? Cos'è adesso esiste pure il copyright sulla pirateria? Ahahahah!
Non tollereremo altre infrazioni al regolamento, quindi meglio che se ne vada via con la coda fra le gambe da solo prima che ci costringa a sbatterla fuori a calci nel sedere.
 
Web Contacts  Top
X REVOLUTION
view post Posted on 27/9/2013, 16:36      




perfetto abbiamo uno che scassa lo katacacchio per i Dowload e per il resto
Questo qua non l'ho capisco proprio che c'è che non va qui nessuno dice "quell'Anime è mio" quindi come puoi dire rubare SCASSAROTOBALLE?
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 18:24      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (rshov @ 27/9/2013, 17:19) 
Ovviamente non sono il Creatore, ma nemmeno lei lo è, e quindi può solamente condividere senza Guadagnare (anche se quel poco che ricava) poiché se per puro caso la TOEI lo venisse a sapere le chiuderebbe Instantaneamente il Forum e in più la potrebbe mettere sotto processo. Invece, a me il processo non esisterebbe poiché io non guadagno nulla, anzi, ho speso oltre i 500€ per avere una solo Serie Anime. Eppure, non metto ne ADF ne altro, solo Link Diretti (senza captcha, senza obbligo di comprare un Premium etc).

Ma crede che sia nato ieri? Lo sanno anche i sassi che voi "onesti" uploader guadagnate un mucchio di soldi proprio grazie all'upload di materiale illegale, in più piazzate banner e popup pubblicitari a non finire nei vostri forum warez (a differenza nostra che ci occupiamo solo di manga e anime e ne siamo davvero appassionati) in cui fate scaricare tutti i cani e porci possibili e immaginabili, crede che downloadzone sia stato chiuso solo per i manga e gli anime? Illuso si informi meglio.
Cmq sarò ben disposto a rimuovere tutto se qui verrà il Sig Toriyama, gli autori del film animato o la Toei stessa. Ma lei non è nessuno, solo un pirata da strapazzo che pretende diritti su materiale non suo, anche i sub che fate sono illegali perchè traducete la sceneggiatura anch'essa coperta da diritto d'autore. In più internet è condivisione da che mondo è mondo, se volete avere l'esclusiva sulla "vostra" roba prendete le necessarie contromisure, non vi lamentate se pubblicate e poi la gente condivide, internet è troppo vasta perchè tutti possano scaricare solo da voi perdiana! Chi vi credete divinità?

CITAZIONE
Comunque, lei sa che ForumFree si chiama Free proprio poiché è GRATIS!!!
Lei non offre nessun servizio, lei Copia e Incolla Link non SUOI!

No caro mio, il lavoro è molto più impegnativo di quello che crede, a differenza vostra noi gli anime li trattiamo con una certa professionalità perchè ne siamo appassionati e competenti, voi li usate solo per fruttare soldi e basta, guardi con che cura è messo su il forum, la ricchezza di contenuti che ostenta, il numero di prodotti offerti che voi potete solo sognarvi, non siamo certo usciti fuori ieri ma ben 7 anni fa! Voi dove eravate a ciucciare il latte alla mamma?
Inoltre non ci dedichiamo solo a download e streaming ma anche a prodotti creati in casa, voi invece sapete solo fare pirateria disonesta mascherandola per generosa condivisione, ma mi faccia il piacere! vada a prendere in giro i ragazzini di 13 anni cresciuti a pane e pokemon non a veterani come il sottoscritto grazie.

CITAZIONE
Se mi vuole dimostrare il Contrario, Rippi-Muxxi-Subbi un'Anime e lo Uppi Lei, poi ne riparliamo, e allora potrebbe anche fare come vuole con ADF, ma se i Link non le appartengono l'ADF non deve nemmeno esistere.

E questo chi lo decide lei? Chi cazzo sarebbe scusi? Se ne torni da dove è venuto.
Manco la buona creanza di presentarsi, l'educazione gliel'hanno insegnata? Venire in casa degli altri a fare la voce grossa, come si permette? Lo sa che nella realtà sarebbe stato denunciato per violazione di domicilio??
Qui gli ordini li diamo noi perchè siamo a casa nostra, lei non è gradito.

CITAZIONE
Io non ci guadagno nulla, io i Link li metto su MEGA e non metto ADF.LY.

Nemmeno noi ci guadagnamo niente, crede che se fossimo ricchi staremmo qua a farci il culo grosso come una casa per ore ed ore?

CITAZIONE
I FanSub, i Ripper e i Muxer si fanno il Culo dalla mattina alla sera, per permettere a Tutti di Scaricare Gratis e senza alcun guadagno. Le basta vedere i Torrent.
Queste persone il minimo che chiedono è una Registrazione al Sito/Forum, e massimo un'Abilitazione totalmente Gratuita. Poi, volendo ci sono le Donazioni, ma quelle sono completamente a decisione dell'Utente e non bisogna obbligarlo.

Sì e gli asini volano! Mi denunci alle legge italiana se vuole, io denuncerò tutti i vostri siti warez (ne conosco un botto!) alla polizia postale, poi vediamo!

CITAZIONE
"ATTENZIONE NON E' SPAM, VISTO CHE IL FORUM E' STATO CHIUSO"
Se, se lo ricorda, visto che ora non esiste più, DownloadZoneForum era un Forum Enorme aveva solo la pubblicità per Pagare il Dominio anche se con quello che guadagnavano ce li rimettevano sempre loro ed erano tanti, e non hanno mai chiesto un Soldo agli Utenti.

Ahahahah ma se il webmaster guadagnava cifre enormi, era diventato un pascià, per questo è stato chiuso! Sveglia non prendete per il culo il sottoscritto che ha molta più esperienza di voi in materia!

CITAZIONE
E' solo lei l'Admin, perché parla al Plurale?
Io non scappo via come fa lei, che banna la gente solo perché le dice la Verità.

Io parlo come cazzo mi pare a casa mia e lei è un estraneo, nessuno la conosce, non è un utente del nostro forum nè si è presentato nè conosce l'educazione.
Come vede sono stato paziente e non l'ho bannata ma se continua a scassare i maroni verrà cacciato via, c'è da lavorare qui non da trollare con gente del suo stampo.
E con questo chiudo.



ps: le ore di lavoro davanti al pc ce le retribuisce lei?
Poi parla come se tutti i links fossero suoi, suo non è un benemerito cazzo, crei un anime o un manga da zero e avrà tutte le ragioni di questo mondo altrimenti francamente la sua è solo aria fritta.

Edited by Jotaro74 - 1/10/2013, 14:50
 
Web Contacts  Top
X REVOLUTION
view post Posted on 27/9/2013, 19:53      




ma poi si volessere farsi cazzi suoi secondo lui perche si chiama ForumFree?
sicuramente non lo hanno messo a caso
 
Top
X REVOLUTION
view post Posted on 27/9/2013, 20:08     +1    




a parlato quello che:
1)si iscrive nel forum non seguendo le regole
2)che minaccia quelli del Forum
3) e che stà rompendo i cosi detti a me e a tutti a quanto pare.
ps: sono cazzi miei
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:16      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (rshov @ 27/9/2013, 21:00) 
E lei Jotaro dei miei stivali, non conosce gli sforzi degli altri utenti che fanno il Lavoro...
Tanto a lei cosa importa degli sforzi degli altri utenti, tanto per lei sono tutti C******i che hanno fatto il lavoro a posto suo.

Lavoro di cosa? Tradurre una sceneggiatura di altre persone senza pagarne i diritti? E' illegale!

CITAZIONE
Eh si, lei è nato ieri visto che si comporta da coglione e insiste nel voler avere ragione quando non ce l'ha.
Professionalità un corno, ha fatto solo Copia-Incolla, oddio è uno sforzo immondo. eh?

Ma che ne vuole sapere lei, parla solo a vanvera, non sa che lavorone c'è dietro ad un forum.

CITAZIONE
Servizi? quali servizi? non avete nessun upload voi.

E lei che ne sa? Non ha nemmeno esplorato il forum, sa solo rompere il cazzo qui e in tag.

CITAZIONE
Io la buona educazione la mando a farsi benedire se prima di tutto è l'Admin che non ce l'ha in confronto di altri Siti/Forum e utenti che hanno fatto il lavoro... poiché nemmeno una citazione/credito a chi ha subbato o sito/forum di appartenenza, nulla! Quindi la Buona Educazione dovrebbe averla prima di tutto, LEI!

C'è scritto chi ha subbato, è ciecato per caso?
E cmq non c'entra niente sto discorso, nessuno è venuto da voi a fare l'arrogante e a denigrare il vostro lavoro.

CITAZIONE
@X REVOLUTION: te fatte i cazzi tuoi, chiaro? e allora che cazzo di servizi dovete pagare speigatemelo..

Il lavoro che svolgiamo per ore ed ore con annesso supporto 24 ore su 24.
Le sembra poco? Cmq le avevo detto che l'avrei cacciata via se avesse continuato a scassare e così farò visto che non vuole piantarla, ho altro da fare che stare ad ascoltare i suoi vaneggiamenti, intanto il topic viene chiuso temporaneamente, se la trovo a insozzare il nostro forum da altre parti le arriva il BAN immediato a vita.
Lo prenda come un ULTIMATUM.
A mai più rivederla!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:57     +1    
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Visto che il caro rshov si è subito cancellato appena bannato gli posto qui la mia ultima risposta, volevo farlo per mp ma non me ne ha dato il tempo il vigliacco:


CITAZIONE
Lei invece può essere denunciato per Guadagno su Anime non suoi.

Mi denunci allora! Ma il vero criminale sarà sempre lei che di sua mano ha uppato il materiale senza pagarne i diritti.
Anche se non ci guadagnasse un centesimo è sempre ILLEGALE! Reca danno al mercato, lo capisce almeno questo perdiana?
Ho il sospetto che lei sia un certo °Na-I-ShO°, un testa di cazzo troll che si è permesso di fare il bimbominchia per i links su quella ciofeca di anime per bimbi dell'asilo di nome doremì, se è solo un suo compare le dica pure che se li può tenere i suoi schifosissimi links, tanto qualcun'altro ci penserà a uppare gli episodi, °Na-I-ShO° è solo un povero sfigato che se non la pianta di rompere il cazzo facendo il grosso e il figo nel suo forum di merda lo vado a denunciare al supporto di FF, già lo feci ai tempi ma stavolta ci andrò più pesante. E' bene che anche gli utenti del suo forum sappiano che schifezza di persona sia, dovrebbe avere 20 anni ma ne dimostra 7 al massimo.

CITAZIONE
Io gestisco un forum. Mio signor Jotaro il collaro.

Bene allora se ne torni lì a non rompa le palle in casa altrui, si vede che non ha una minchia da fare, non ci lavora di certo alacremente come il sottoscritto da 7 anni suonati! Insomma dilettante si levi dai piedi!

CITAZIONE
I Credits? Link al Sito/Forum di appartenenza dove sono? Specialmente in questo topic. Dove sono i Credits al TNTVillage?
C'entra eccome.

Ah adesso lei è anche un addetto di TNT? Cazzo dev'essere uno famoso, importante!
Ma vada a cagare! I crediti al massimo vanno messi per gli autori degli anime, non per 4 sfigati nullafacenti che guadagnano illegalmente con gli upload.

CITAZIONE
Capirai... Io sono sempre online.
Lei ha altro da fare eh? perché io no? io mi sto grattando i coglioni guardi.
Lei ha da fare il Copia-Incolla in qualche forum con aggiunta del suo ADF, ecco cosa deve fare...
Invece noi Upper-Subber-Ripper-Muxer ci rincoglioniamo dalla mattina alla sera, per fare cosa? Per permettere a voi Cretini di Copiare Link con ADF e senza nemmeno citare il Forum?
No caro mio.

Ah infatti noto quanto siete "impegnati" ahahahah :lol:

CITAZIONE
Crede davvero che mi spaventa con le sue Minacce???
Volevo parlarle tramite MP, ma visto che li ha bloccati..

Li tengo bloccati da sempre per evitare spam, insulti e trollate da parte di bimbominchia come lei appunto.
Alla fine il ban è arrivato, mi spiace ma l'ha voluto lei, le ho dato anche fin troppo del mio tempo, impari ad essere più rispettoso del lavoro altrui, nessuno è mai venuto a sputare sopra al suo.
Saluti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2013, 16:57      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


°Na-I-ShO° continua a fare il bullo nel suo forum di cacca, insieme ai suoi seguaci che gli danno pure ragione quando sanno di essere nel torto marcio, beh belli miei ha cominciato il vostro caro admin da 4 soldi ad insultare il sottoscritto PESANTEMENTE, sia in quel bel topic diffamante che ha aperto da voi che quando venne qui aprendosi account fake a manetta intitolandoli con gli insulti più disparati alla mia persona, inoltre apriva forum fake intitolandoli con altrettanti insulti.
Ora capite che merda umana è °Na-I-ShO°?
Già più volte l'ho segnalato al supporto, se domani vedo ancora insulti ad Animemania e alla mia persona sul suo forum zeppo di troll cazzeggiatori scatta la denuncia non solo a FF, ma anche legale, la querela è dietro l'angolo.
Per l'ultima volta: quello che fate E' ILLEGALE! Uppando materiale coperto da diritto d'autore danneggiate il mercato, la gente scarica invece di comprare i dvd originali. Anche se chi uppa non ci guadagnasse niente (e non è così) ci guadagnano tutti quelli che usufruiscono del servizio, poi ci si lamenta che l'economia italiana è allo sbando eh?


Edited by Jotaro74 - 28/9/2013, 18:18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2013, 18:48     +1    
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
278
Punteggio conseguito:
+83

Status:


Cazzo jotaro mi spiace,ogni tnt escono fuori sti cialtroni scassapalle invidiosi del duro lavoro ke fate sul forum,ricordo anke ai tempi di quel pezzo di merda di renero o dei traditori che vi fregarono utenti cm ilvento,isabel e vsix....
hai ragione da vendere,ki uppa roba protetta da copyright viola la legge,dovrebbero essere loro i primi a cancellare tt il warez ke hanno su quel forum di 4gatti,l'ho visitato sotto tuo suggerimento,sono ridicoli non li caga nessuno e impongono costrizioni impossibili ai poveri utenti per scaricare roba ke nn appartiene loro. Devono essere ragazzini di massimo 15/16 anni,di anime conosceranno sl doremi,mirmo,pokemon e dragonball uahahah,niente a ke vedere col professionismo e la cultura di qst forum ke tratta anime di ogni epoca ed età.
Siamo cn te admin! ^_^
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 18:54      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Grazie naruto, come ben dici non conoscono nemmeno le basi della legge italiana, sono convinti che uppando materiale creato da artisti professionisti possano arrogarsi il diritto di pretenderlo proprio senza pagare i relativi diritti.
E così i dvd originali restano sugli scaffali ad impolverirsi.
Ma sono poi di un'ignoranza mai vista, trogloditi all'età della pietra. Evidentemente non sanno con chi hanno a che fare, potrei essere loro padre e mi mancano di rispetto così. Mi reputano ritardato ahahah beh se lo fossi davvero loro sarebbero ancora nella culla a ciucciare il biberon, comportamenti da troll come quelli di naisho la dicono lunga su che tipo di persona meschina è, io non mi sono mai sognato di andare a sputare e ad insultare il loro forum e il loro lavoro (chiamarlo poi lavoro è un parolone, faccio più fatica io a cercare in giro per il web contenuti utili alla comunità e realizzare da zero lavori grafici a audio per il forum).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2013, 19:48      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


naruto non so se hai guardato le discussioni recenti di quel forum, ci sono solo per lo più topic di cazzeggio sfrenato, giochini perditempo per i bimbominchia come loro ahahahah.
Confrontale con quelle che trovi qui, non c'è paragone, qui trovi solo discussioni serie ma anche divertenti sui manga, gli anime e altri interessi che ci accomunano, servizi offerti in casa come anime char mugen doppiati in italiano, fumetti in esclusiva che creiamo di nostra mano, notizie sempre fresce ed aggiornate, download, streaming ed hentai ben raccolti ed indicizzati che sul web fai fatica a trovare perchè tutti sparpagliati.
Noi offriamo un servizio davvero utile ed efficiente, con sudore e fatica ogni giorno per ore e ore di duro lavoro.
Guarda il loro forum invece, semideserto, trovi solo topic spazzatura per perdere tempo, cazzo ma questi invece di studiare, lavorare o uscire con amici se ne stanno a vegetare lì come 4 nerd sfigati? Ahahahah.
Sono forum come il loro che rovinano il circuito, quella è gente che va bene su Facebook.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2013, 07:35     +1    
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750
Punteggio conseguito:
+372

Status:


ciao ragazzi! mancavo da un pò e cosa mi trovo una guerra in pieno corso! insensata oltretutto...
jotaro ho uno zio magistrato se vuoi gli chiedo di occuparsi di questo caso
ho dato una sbirciatina a sto forum su doremi e in effetti non avete tutti i torti
secondo me la loro e' tutta invidia perchè vedono che voi avete successo e loro no!
voi vi intendete di tutti i manga e gli anime loro solo di quei 3-4 titoli da asilo nido!
inoltre come ben dici hanno cominciato loro a venire qui non rispettando le regole insultando e minacciando
sei stato anche fin troppo buono,al tuo posto avrei fatto bannare subito quel ragazzino viziato dal circuito!
non posso venire spesso qui,tenetemi informato sugli eventi,saluti a todos! ;-)

Edited by Golgo13 - 29/9/2013, 08:58
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 07:52      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Ciao Golgo! Grazie per essere venuto a sostenerci, il mio mp non è andato sprecato allora :D
Terrò in considerazione la tua proposta nel caso naisho e i suoi leccapiedi continuino ad attaccarci e a diffamarci ma mi auguro per il loro bene che la cosa finisca qui, se quel mocciosetto ha un minimo di sale in zucca dovrà darsi una calmata, non conviene a nessuno farsi la guerra ed arrivare a certe soluzioni estreme anche perchè come già detto se cadiamo noi cade come minimo metà internet che sguazza nell'illegalità, c'è gente upper di materiale illegale che ha fatto fortuna e adesso si gode il sole alle Hawaii alla facciaccia delle leggi in vigore, su questo circuito non si contano i forum warez così come quelli esterni, se ne stilo una lista non la finisco più, sarebbero tutti da denunciare alla polizia postale e i primi in manette sarebbero proprio i signorini come naisho che uppano di propria mano questo materiale scottante senza nè pagarne i diritti nè tantomeno avvisarne i proprietari, poi però pretende che gli altri non facciano lo stesso coi suoi link illegali! Ti pare una cosa logica, onesta?
Inoltre non capisco cosa cazzo vogliano ancora visto che i loro squallidi links di doremì che oltretutto non funzionavano più da tempo son stati rimossi da un bel pezzo! E tanto per la cronaca quei links li avevo trovati dopo estenuanti ricerche su un sito di cui manco ricordo il nome, il loro forum nemmeno sapevo esistesse, e sì che sono nell'ambiente da 13 anni suonati! Questo ti fa capire quanto poco contino nel panorama virtuale e animato/mangaceo, eppure si atteggiano da chissà quali grandi benefattori ed esperti professionisti. Evidentemente si fregano il materiale stesso fra di loro, qualche seguace o ex seguace di naisho che era abilitato gli ha sottratto i links e li ha fatti pubblicare su altri lidi, se son fessi loro a ritrovarsi serpi in seno che colpa ne abbiamo noi?
Ho già chiesto ad una mia amica di upparmi tutte le serie e i film di doremì e lei ha acconsentito senza fare tutte le storie di sti qua che credono di avere l'esclusiva su anime non creati da loro, mi danno del ritardato proprio loro che alla loro età sono fans accaniti di anime per poppanti, ma guardarsi qualcosa di più serio e adulto no eh?

Edited by Jotaro74 - 29/9/2013, 12:37
 
Web Contacts  Top
X REVOLUTION
view post Posted on 29/9/2013, 13:18      




MA SI MA CERTO SE UNO VUOLE VEDERE UN ANIME CHE NON è USCITO IN ITALIA SENZA LO STREAMING O IL DOWLOAD LUI CHE DEVE FARE SI DEVE AMMAZZARE?
 
Top
21 replies since 27/9/2013, 08:05   316 views
  Share