Bimbominchia che imperversano su FF e FC: °Na-I-ShO°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2013, 13:34      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Senza considerare che non vi sono leggi che vietano di utilizzare servizi pubblicitari come adf.ly o linkbucks, ormai è prassi comune sul web, posso elencare un tot di siti molto più importanti e in cima ai motori di ricerca che li usano.
Ve l'ho detto questi son rimasti all'età della pietra!

Edited by Jotaro74 - 30/9/2013, 08:59
 
Web Contacts  Top
X REVOLUTION
view post Posted on 29/9/2013, 13:37      




ma che loro sono ancora nello stadio dei protozoi e muschi e licheni ne hanno da strada da fare ma molta molta ma ancora molta strada da fare
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 14:01      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
278
Punteggio conseguito:
+83

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 29/9/2013, 08:52) 
sarebbero tutti da denunciare alla polizia postale e i primi in manette sarebbero proprio i signorini come naisho che uppano di propria mano questo materiale scottante senza nè pagarne i diritti nè tantomeno avvisarne i proprietari, poi però pretende che gli altri non facciano lo stesso coi suoi link illegali! Ti pare una cosa logica, onesta?

direi prp di no!ci vuole una bella faccia di bronzo mamma mia!

CITAZIONE
Inoltre non capisco cosa cazzo vogliano ancora visto che i loro squallidi links di doremì che oltretutto non funzionavano più da tempo son stati rimossi da un bel pezzo! E tanto per la cronaca quei links li avevo trovati dopo estenuanti ricerche su un sito di cui manco ricordo il nome, il loro forum nemmeno sapevo esistesse, e sì che sono nell'ambiente da 13 anni suonati!

a quelli gli rode il culo nn cè altra spiegazzione!!

CITAZIONE
Questo ti fa capire quanto poco contino nel panorama virtuale e animato/mangaceo, eppure si atteggiano da chissà quali grandi benefattori ed esperti professionisti. Evidentemente si fregano il materiale stesso fra di loro, qualche seguace o ex seguace di naisho che era abilitato gli ha sottratto i links e li ha fatti pubblicare su altri lidi, se son fessi loro a ritrovarsi serpi in seno che colpa ne abbiamo noi?

infatti incominciassero a lavarsi i panni sporchi in casa loro prima di incolpare insultando senza rispetto gente cm te ke si fa il culo da anni ed è 1 vero appassionato competente in materia manga-anime!ma guarda 1pò te ke gente!

CITAZIONE
Ho già chiesto ad una mia amica di upparmi tutte le serie e i film di doremì e lei ha acconsentito senza fare tutte le storie di sti qua che credono di avere l'esclusiva su anime non creati da loro, mi danno del ritardato proprio loro che alla loro età sono fans accaniti di anime per poppanti, ma guardarsi qualcosa di più serio e adulto no eh?

ki è qst amica la conosco???
ma sììì quella roba infantile già a 10 anni mi aveva rotto figuriamoci ora ahahahhaa XDDD
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 07:58      
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750
Punteggio conseguito:
+372

Status:


sicuro che non vuoi l'aiuto di mio zio jotaro???
ha già risolto brillantemente casi di pirateria come questo
sarebbe ben lieto di darvi una mano!
fammi sapere!!!ciauz! ;-D
 
Top
antoniokasumi
view post Posted on 30/9/2013, 08:02     +1    




Alla fine di tutto il discorso si può trarre solo una conclusione... Che ognuno fa il cazzo che gli pare in casa sua, se bisogna dare conto anche quando devo fare una scoreggia nella mia stanza stiamo messi male.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 08:09      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Sante parole Antò!
Golgo no te l'ho detto, in fondo c'è da capirli, son ragazzini ancora immaturi ed ingenuotti, del resto chi non ha mai sbagliato in gioventù?
Per adesso meglio chiuderla qui ma se dovessero riprovare ad invaderci e a diffamarci so dove trovarti, grazie per la disponibilità.
Ciao!

Topic chiuso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2013, 16:36      
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Punteggio conseguito:
+397
Location:
Napoli

Status:


Visitatore (Firefox 23.0 - Windows 8) Sta visualizzando una discussione in: OFF TOPIC 30/9/2013, 17:22 = °Na-I-ShO°

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
21 replies since 27/9/2013, 08:05   316 views
  Share