Scusate ancora un dubbio sui char mugen in italiano, Chi e' rambo di bari??

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON14  view post Posted on 7/5/2015, 14:16
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


Scusami Golgo13 se apro un altro topic in questa sezione a riguardo del mugen ma visto che quell'altro l'hai chiuso non potevo più rispondere.
Hai parlato di gentaglia che si è approfittata del vostro lavoro come rambo di bari o non ho capito bene a chi vi riferiate. Saresti così gentile da spiegarmi meglio la faccenda, semplice curiosità niente di più.
Grazie per avermi fatto giocare a Rambo, Terminator e Bruce Lee in lingua italiana, sono stratosferici, fate i complimenti a Jotaro74 anche da parte mia ^_^

Edited by Golgo13 - 7/6/2015, 12:43
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 14:23
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750

Status:


NO! ne ho le palle piene di quella faccenda anche perchè il signorino viziatello continua a venirci a spiare tutti i santi giorni insieme ai suoi amichetti di fessbook illudendosi di sfuggire al nostro occhio vigile.
non ho più intenzione di dargli altro spago,tanto quel tipo i chars anime mugen ita li potrà sempre e solo vedere nei video che pubblichiamo sul tubo ed è già tanto,non glieli faremo mai scaricare neanche sotto pagamento,l'ha fatta troppo grossa.
tu invece sei stato meritevole ma cerca di rigare dritto e non adagiarti sugli allori,intanto comincia a smettere di aprire topic a manetta sul mugen in questa sezione,se l'altro topic è stato chiuso è perchè non c'era altro da chiarire.
E con questo è tutto,spero di essermi spiegato.

Edited by Golgo13 - 7/6/2015, 12:44
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 11:30
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750

Status:


bastard ti ho mandato un mp in cui ti ho elencato tutti i nickname di quel troll sfigato di fessbook,come ti ho già detto in privato ti consiglio caldamente di bloccarlo in modo che non ti spedisca i suoi squallidi mex spammosi,è di una scorrettezza rivoltante quell'individuo.
cmq se dovesse provare a contattarti con nuovi account fake segnalacelo e soprattutto ignoralo,non rispondergli.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 09:35
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


Golgo il tizio in questione si è fatto vivo proprio come dicevi, non gli ho risposto ma non so come bloccarlo, me lo spieghi per favore?
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 09:40
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750

Status:


prevedibile,non ha proprio un cazzo da fare nella vita quello se non spammare e trollare allegramente su forumfree e su fessbook insieme ai quei 4 pagliacci leccaculo che seguono i suoi patetici lavoretti da 4 soldi.
ti mando un mp per dirti come bloccarlo,grazie per la collaborazione,forse è il caso di informare anche i nostri 4000 e passa iscritti con una bella newsletter di stare in guardia da questo infimo criminale del web,valuteremo la cosa.

Edited by Golgo13 - 25/5/2015, 10:55
 
Top
4 replies since 7/5/2015, 14:16   160 views
  Share