Bugie d'aprile - Shigatsu wa kimi no uso

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 1/4/2017, 13:26     +2    
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Punteggio conseguito:
+340
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


0Kimiuso



Solo nei manga/anime sti sfigatelli femminielli quattr'occhi sono sempre accompagnati da belle fanciulle. La realtà invece è bella dura, un rospo amaro da ingoiare, le belle fanciulle rincorrono gli strafighi palestrati, arroganti, sicuri di sè, pieni di soldi, lampadati, se portano gli occhiali sono quelli griffati da sole, alla moda, così come i vestiti che indossano e le capigliature che sfoggiano, non certo pettinate a stento, poco ordinate.
Guardateli di profilo quei due, non c'è nessuna differenza, roba da pazzi.

Che ne pensate?

Edited by Golgo13 - 2/4/2017, 09:05
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 06:28      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
161
Punteggio conseguito:
+78

Status:


wow bell'idea sta nuova sezione ahahah cm darti torto bastardello???
io prp non li posso vedè sti prodotti in cui fanno passare i maskietti per femminucce intellettuali senza midollo spinale bah lo stile di disegno poi troppo disgustoshojo per il mio palato otaku.....
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 13:12      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
144
Punteggio conseguito:
+123
Location:
Caserta

Status:


Oddio, per sta roba non spenderei un centesimo, non la prenderei nemmeno sei mi pagassero loro :atle01.gif:

Ma ci vuole tanto a prendere spunto dalla Old School dico io?

1448734904_0_city_hunter_manga_poliziesco_e_d_amore

Maison_Ikkoku_Last_Movie_6

 
Top
view post Posted on 10/8/2017, 11:31      
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Punteggio conseguito:
+340
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


L'Old School è ormai inarrivabile per le nuove leve di oggi, nel mondo ormai sono tanti quelli che hanno perso o non hanno affatto memoria del glorioso passato dei manga/anime, o perchè troppo giovani o perchè smemorati, lasciandosi prendere dagli assurdi trend attuali che hanno impoverito e ridicolizzato tutto ciò che di buono era stato fatto per portare il mondo del fumetto e dell'animazione nipponica su un un livello superiore, in pratica si è voluto regredire e non progredire ulteriormente, ho come il sentore che l'apice sia ormai stato raggiunto decenni fa e che da lì in poi sia stato solo un lento decadere accelerando sempre più negli ultimi 10 anni........ -_-
 
Top
3 replies since 1/4/2017, 13:26   79 views
  Share