Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Fanciulla_Anime
view post Posted on 9/1/2021, 08:25




Ciao, piacere di conoscervi! Il mio nome è Fanciulla_Anime, ma non lasciatevi ingannare da questo, ho un carattere molto forte! :D So anche essere molto capricciosa, impaziente e infantile, ma sono anche molto seria, responsabile e buona e mii arrabbio un sacco se vedo qualcuno subire un'ingiustizia o se la subisco io.

Comunque, sono una grande appassionata di anime fin dall'asilo! Per molti anni non ne ho più visto nessuno, ma da qualche anno sono tornata a farlo e ne ho visti un sacco! Il mio preferito è senza dubbio "Detective Conan", con i suoi intrighi e i suoi casi complicati, e credo che sia stato anche il primo anime che ho visto (dico credo perché ero piccola, non mi ricordo bene)! Dato che non lo doppiano più in italiano continuo a seguirlo in streaming con i sottotitoli! Sì, questo anime mi è entrato proprio nel cuore!

Mi piace tantissimo anche leggere e scrivere e vado benissimo a scuola!

P.S.: spero davvero di trovarmi bene qui, perché ho avuto delle brutte esperienze negli altri due forum a cui sono/ero iscritta! Ma ovviamente non ne parlerò qui! Se volete chiedermi qualcosa a riguardo fatelo con un MP!
 
Top
view post Posted on 9/1/2021, 11:27
Avatar

la mitica!

Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,109
Location:
da ogni dove

Status:


Ciao benvenuta tra noi Fanciulla_Anime :D
Ti piace Conan? Bene saprai che ha raggiunto il traguardo di 1000 episodi, è impressionante, ma sarebbe ora di concluderlo non pensi?
Che scuole fai? Mi dispiace che hai avuto brutte esperienze con altri forum, che problemi ci sono stati? Non preoccuparti questo topic non possono leggerlo visitatori o utenti non abilitati. Fa piacere comunque sapere che anche la tua generazione bazzica i vecchi cari forum e non solo i social ;)
 
Top
Fanciulla_Anime
view post Posted on 10/1/2021, 09:14




Grazie, sei davvero gentile! Faccio l'ultimo anno delle superiori, in estate ci sono gli esami di maturità! 😱
 
Top
Fanciulla_Anime
view post Posted on 10/1/2021, 11:50




Ero iscritta a due forum, uno su Detective Conan (e ci sono ancora iscritta, ma non lo frequento più) e uno sulle Winx (e mi hanno bannata, ma poi ci arrivo)

Su quello di Detective Conan alcuni amministratori sono stati odiosi con me perché ho spammato a loro e a qualcun altro i miei sondaggi. Ok che lo Spam è vietato, se non nell'apposita sezione, ma in fin dei conti non stavo facendo nulla di male! Poi non è che li obbligavo a votare e ce li ho mandati non solo perché volevo più voti, ma anche perché speravo potessero essere gentili, perché mi sembravano simpatici, e invece sono stati davvero perfidi!

Su quello delle Winx l'amministratrice capo (almeno credo che fosse il capo) se la prendeva sempre con me perché interpretava male quello che scrivevo e mi trattava male senza motivo e alla fine mi ha bannata! E ho visto che non era la prima volta che si comportava così! Non proverò mai più a essere gentile con un amministratore!
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 12:21
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
10,750

Status:


benvenuta tra noi, anche il nostro forum è severo ma questo non per dispetto verso gli utenti, non vogliamo male a nessuno nè ci sentiamo superiori e vogliamo fare i dittatori, semplicemente bisogna mantenere l'ordine altrimenti se tutti fanno quello che vogliono regna il caos e non è rispettoso nei confronti di chi lavora ogni giorno sul forum per renderlo un posto gradevole, ricco e professionale.
 
Top
4 replies since 9/1/2021, 08:25   19 views
  Share