Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Kuroshi
view post Posted on 15/1/2022, 12:34




Buongiorno.
Kuroshi, per gli amici "Fiamma di Kaidashi" :f: , si presenta al grande forum di Animemania e ai suoi gestori.

Se è possibile parlare con un helper o la persona preposta a risolvere i problemi degli iscritti al forum mi contatti dove ritiene opportuno, grazie.

 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 17:32
Avatar


Group:
Moderatore - Web Writer
Posts:
1,971

Status:


Benvenuto Kuroshi e complimenti per il bellissimo avatar di Griffith!
Scrivi pure qui che problema ti angustia e vedremo di risolvertelo ^^
 
Top
Kuroshi
view post Posted on 15/1/2022, 17:54




Grazie Lunetta:). Sono entrato in conoscenza del forum per puro caso mentre cercavo di reperire degli OAV di "Cybercity OEDO 808". Sono impossibilitato a scaricarli dato che il server a cui adfly fa riferimento sono stati chiusi(sapevo della chiusura di tnt village). Leggendo le regole ho compreso però che se non sono userfriend non posso fare richiesta di download. Cosa devo fare? Grazie in ogni caso per il tempo che impiegate nel sopperire ai miei problemi.
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 12:20
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Ciao Kuroshi, purtroppo non stiamo più aggiornando lo streaming/download, da quando Forumfree ci ha rimosso intere sezioni per colpa di segnalazioni esterne. Ti consiglio però di guardare su questo sito: https://ilcorsaronero.link/ troverai sicuramente ciò che ti interessa (tra l'altro notevole serie OAV) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2022, 12:30
Avatar


Group:
User Friend
Posts:
224
Location:
Castelnuovo di Porto

Status:


Benvenuto Fiamma di Kaidashi!! Il tuo anime/manga preferito dev'essere Berserk o mi sbaglio? :09.gif:
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 08:02
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Ciao Kuroshi, non risulti bannato sul nostro forum, forse hai ricevuto un ban dal circuito o è stato qualche errore tecnico, hai ancora problemi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2022, 10:03
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Ho aperto una segnalazione sul supporto https://supporto.forumfree.it/?t=78921858, vediamo se riescono a risolvere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2022, 11:21
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Sembra che ti abbiano sbannato, prova a ricollegarti.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 15/1/2022, 12:34   84 views
  Share