Buon Salve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2023, 15:05
Avatar


Group:
Fan
Posts:
343

Status:


Buona sera sono venuto a conoscenza di questo forum durante la ricerca della serie anime di macross 7 in realta penso di aver trovato il vostro vecchio sito su altervista quando ho scoperto che vi eravate spostati su forum free mi sono letteramente fiondato.

Sto notando molte discussioni abbastanza vecchiotte è ancora frequentato il forum? (non vedo la sezione streaming immagino sia nascosta) spero di fare amicizia con voi.

Mi spiegate come funziona questo sito.
 
Top
view post Posted on 17/7/2023, 08:29
Avatar


Group:
Fan
Posts:
102
Location:
Italia

Status:


Ciao e benvenuto anche io sono nuovo ci sto da qualche mese e ti dico che sono persone davvero gentili e simpatiche

Comunque ci sono diverse sezioni per diverse cose per esempio la sezione streaming e così via
 
Top
view post Posted on 19/7/2023, 16:04
Avatar



DISEGNATORE FUMETTISTA, ESPERTO ANCHE IN FOTORITOCCO, FOTOMONTAGGI E DOPPIAGGI AUDIO PER VIDEOGIOCHI MUGEN

Group:
Founder - Web Designer /Writer/ Master
Posts:
49,895
Location:
Napoli

Status:


Ciao benvenuto su Animemania!

CITAZIONE (sun @ 16/7/2023, 16:05) 
Buona sera sono venuto a conoscenza di questo forum durante la ricerca della serie anime di macross 7 in realta penso di aver trovato il vostro vecchio sito su altervista quando ho scoperto che vi eravate spostati su forum free mi sono letteramente fiondato.

Sto notando molte discussioni abbastanza vecchiotte è ancora frequentato il forum? (non vedo la sezione streaming immagino sia nascosta) spero di fare amicizia con voi.

Mi spiegate come funziona questo sito.

Purtroppo streaming e download non possiamo più aggiornarli da quando le alte sfere di Forumfree ci hanno cancellato intere sezioni a causa di segnalazioni scorrette da parte dei soliti haters.
Non dipende da noi altrimenti avremmo continuato a lavorarci.
Offriamo altri servizi oltre lo streaming e il download ma ora è tutto in pausa visto che la stragrande maggioranza dello Staff e dei collaboratori è in vacanza, se ne riparlerà in autunno.
Buona permanenza in comunità!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2023, 20:41
Avatar


Group:
Fan
Posts:
343

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 19/7/2023, 17:04) 
Ciao benvenuto su Animemania!


Purtroppo streaming e download non possiamo più aggiornarli da quando le alte sfere di Forumfree ci hanno cancellato intere sezioni a causa di segnalazioni scorrette da parte dei soliti haters.
Non dipende da noi altrimenti avremmo continuato a lavorarci.
Offriamo altri servizi oltre lo streaming e il download ma ora è tutto in pausa visto che la stragrande maggioranza dello Staff e dei collaboratori è in vacanza, se ne riparlerà in autunno.
Buona permanenza in comunità!

grazie a tutti per il benvenuto scusate se rispondo solo ora, jotaro tranquillo non è quello che mi interessa so dove andare a cercare per lo streaming :XD: scusa la domanda giusto per chiarezza ma riguarda anche il torrent? piu che altro sono interessato al reperire (ovviamente senza alcuna fretta o obbligo) le rarita anni 80 e/o 90 che sto notando faccio fatica a trovare con i sottotitoli in italiano, ma dato che sono qui diciamo che non è la mia priorita spero che con voi risco a scoprire le chicche/perle del passato.
 
Top
3 replies since 16/7/2023, 15:05   27 views
  Share